giovedì 7 marzo 2013

No Tarsu Ciminna. Convocazione assemblea cittadina

Finalmente i legali si sono pronunciati.



tarsu-2I quesiti che avevamo posto sull'aumento del 78% della TARSU ciminnese sono stati dipanati, i pareri dei legali sono stati concordi sulla possibilità di presentare un ricorso per l'annullamento dell'aumento delle aliquote TARSU.
Dai documenti analizzati, i legali da noi consulatati, hanno ritenuto che vi sia la ragionevole possibilità di presentare un ricorso vincente contro la "RASTULATA" imposta dall'Amministrazione Comunale.
notarsu1Alla luce di quanto sopra, LiberaMente Ciminna e CiminnAttiva.it, intendono promuovere la costituzione di un comitato civico denominato “NO TARSU  CIMINNA”, finalizzato alla produzione di un ricorso avverso l’aumento delle aliquote TARSU, determinato  recentemente dall'amministrazione comunale in carica.
Tutti i cittadini che vogliono aderire al "Comitato NO TARSU CIMINNA", possono farlo da subito, contattando Filippo Ciringione al numero 3313706555 e Salvatore Fina al numero 3393581673.
Considerata la finalità  di pubblico interesse  dell'iniziativa,  abbiamo chiesto al Presidente del Consiglio Comunale, Martino Savoca, la concessione dell'Aula Consiliare "Antonio Scimeca" dalle ore 19:00 del 17 marzo 2013,  per tenere un’assemblea cittadina ove dare corpo al suddetto comitato cittadino.
Qualora non pervenisse l'autorizzazione in tempo utile da parte dell'Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale di Ciminna, l'assemblea cittadina costituente del "Comitato NO TARSU CIMINNA" sarà convocata in altra sede, debitamente comunicata a tutti i cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento